La maggior rolex replica parte di voi probabilmente

La maggior orologi replica parte di voi probabilmente ha sentito parlare dell'orologio da pilota IWC Mark XVII. Questa è l'ultima incarnazione della linea classica di orologi da pilota IWC con una lancetta centrale delle ore, dei minuti e dei secondi e una funzione di data. In questa presentazione torneremo indietro nel tempo per tracciare la sua linea di sangue, che è una delle più importanti nella storia dell'orologeria. Gli orologi della serie Mark sono stati creati come strumenti salvavita per gli aviatori, progettati secondo le specifiche militari e al giorno d'oggi hanno raggiunto uno status di culto che pochi orologi da polso raggiungono.

All'inizio del XX secolo, l'umanità iniziò a fare i primi tentativi per conquistare i cieli. L'apparato di cronometraggio era uno strumento essenziale che progrediva in parallelo con l'evoluzione dell'aviazione e di rolex replica quei primi tentativi verso una corretta navigazione nell'aria.

A guidare lo sviluppo dei primi orologi da polso per la navigazione era il Prof. Philip Weems dell'Accademia navale degli Stati Uniti e l'orologio "Regolazione dei secondi" da lui progettato e prodotto da Longines nel 1929. Successivamente, nel 1932, Longines utilizzò di nuovo l'input del grande Charles Lindbergh per produrre il modello “Hour Angle”. (Vedi il nostro articolo precedente: The History of the Pilot Watch Part 4 - Longines and Lindbergh). Questi due modelli sono stati gli orologi da aviazione archetipici che alla fine hanno portato allo sviluppo di una vasta gamma di orologi aeronautici dedicati, con alcuni dei più famosi appartenenti alla famiglia Mark e alla famiglia B-Uhr (vedere il nostro precedente replica rolex articolo: The History of il Pilot Watch Part Five: B-Uhr) degli orologi Aviation / Pilot / Navigator. La serie Mark, in particolare, è considerata una delle linee di sangue più iconiche di orologi costruiti appositamente nella storia dell'orologeria.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX